mercoledì 2 novembre 2011

Libera espressione.

Con questo post volevo fare dell'informazione sul mio sito. Forse in tutto questo tempo è stato frainteso come un semplice sito di opinione politica, di informazione, di attualità. Ma non era questo il mio intento. Mi sono concentrato in questo periodo su questi temi perché lo ho ritenuto necessario, perché ho creduto importante fare la mia parte per dare la mia idea su ciò che stava accadendo.
Tuttavia non era questo l'intento per cui è stato creato questo sito. In questo sito voglio raccontare storie, sensazioni, opinioni.
La politica è importante nella mia vita, ma non è tutto. Ho scritto si di politica in questi mesi, ma anche di sensazioni, riflessioni, esperienze personali. Era quello che mi passava per la testa, così come sarebbe potuta essere una poesia, o un racconto a puntate, o uno sfogo.
Per questo ho deciso di modificare la grafica del sito, per renderlo più adatto a tale scopo. Per ampliare i miei orizzonti.
Potrò scrivere di attualità, ma anche di qualsiasi altra cosa, non stupitevi.
Solo un chiarimento, nient'altro.

Nessun commento:

Posta un commento